top

Workup entra nel gruppo Neosperience

Con grande orgoglio ed entusiasmo vi comunichiamo che Workup è entrata nel gruppo Neosperience, uno dei principali player nel settore della Digital Customer Experience, quotata su AIM Italia.

Empathy in technology: questo il driver dell’integrazione tra Workup e Neosperience. 

Ci unisce una visione condivisa: la tecnologia deve essere al servizio delle aziende e dei loro clienti per semplificare la scelta e l’acquisto attraverso una relazione digitale più empatica, e quindi più efficace. 

Siamo orgogliosi di rafforzare l’offerta di Workup con soluzioni basate su tecnologie avanzate, imprescindibili per le aziende che vogliono generare ricavi e marginalità, oggi e domani. Per questo abbiamo intrapreso con Neosperience un percorso che parte dalla volontà di creare sempre più valore per i nostri clienti, combinando innovazione tecnologica e competenze di mercato. 

Questi i vantaggi per i nostri clienti:

  • l’accesso a nuove tecnologie, nuove soluzioni digital e la naturale integrazione di queste con gli strumenti Workup;

  • la possibilità di attingere al know how e alle competenze di un Gruppo che lavora già con le più importanti aziende italiane ed estere;

  • la garanzia di una visione internazionale;

  • la continuità di valori, con un obiettivo sempre chiaro, sviluppare il business e portare risultati concreti