11 18

Acquera Yachting

  • Lavoriamo insieme dal: 2018
  • Progetti realizzati insieme: 3
  • Lavoriamo insieme dal: 2018
  • Progetti realizzati insieme: 3

Acquera e Workup sono partner sin dal 2017 data del lancio mondiale del nuovo brand. I progetti web luxury-style hanno assicurato ad Acquera un posizionamento premium rispetto agli attuali competitor. In collaborazione con il rinomato creativo Maurizio Marchiori, autore dell'identità visuale del brand, Workup ha affiancato Acquera nella strategia digital per la generazione di lead commerciali e nella strategia social per la creazione di una comunità digitale.

Acquera Yachting

Acquera e Workup sono partner sin dal 2017 data del lancio mondiale del nuovo brand. I progetti web luxury-style hanno assicurato ad Acquera un posizionamento premium rispetto agli attuali competitor. In collaborazione con il rinomato creativo Maurizio Marchiori, autore dell'identità visuale del brand, Workup ha affiancato Acquera nella strategia digital per la generazione di lead commerciali e nella strategia social per la creazione di una comunità digitale.

Acquera Yachting

Acquera Group website

Al fine di far conoscere agli utenti i brand specifici del Gruppo Acquera, Workup ha progettato e sviluppato un sito web espressione della natura luxury dei servizi.

Acquera Group website
Acquera Group website
Acquera Group website
Acquera Group website

Acquera Yachting

Per la divisione Yatching, Workup ha progettato un sito web corporate dal design adatto a supportare i valori del marchio, la missione e il suo engagement globale nel settore del lusso.

  • Yachting service Website
  • Visita
Acquera Yachting
Acquera Yachting
Acquera Yachting
Acquera Yachting

Acquera Experience

Per Acquera Experience, Workup ha sviluppato una landing page teaser al fine di promuovere il servizio di concierge di lusso su invito, riservato ai proprietari e agli ospiti di Yatch.

  • Exclusive club teaser
  • Visita

Acquera social media strategy and development

Per completare la presenza online del Gruppo Acquera, Workup ha strutturato una comunicazione digitale multicanale costruendo da zero l'identità social del marchio. L'attività si è concentrata principalmente sui canali Facebook e Instagram e, la prima fase di kickoff, ha avuto un grande successo tanto che in sei mesi i membri che hanno aderito alla community sono stati oltre 2500, numeri interessantissimi per il settore e tuttora in continua crescita.

  • Social Media Strategy