3 18

MB Crusher

  • Lavoriamo insieme dal: 2008
  • Progetti realizzati insieme: 56
  • Lingue utilizzate per le diverse campagne: 20+
  • Lavoriamo insieme dal: 2008
  • Progetti realizzati insieme: 56
  • Lingue utilizzate per le diverse campagne: 20+

La collaborazione tra Workup e MB Crusher nasce dall'esigenza del produttore di macchinari e attrezzature di aumentare la generazione di contatti commerciali grazie al digital. Dopo 10 anni di partnership, i canali digitali di MB Crusher si sono trasformati nel principale generatore di lead.

MB Crusher

La collaborazione tra Workup e MB Crusher nasce dall'esigenza del produttore di macchinari e attrezzature di aumentare la generazione di contatti commerciali grazie al digital. Dopo 10 anni di partnership, i canali digitali di MB Crusher si sono trasformati nel principale generatore di lead.

MB Crusher

MB Corporate website

Per gestire e promuovere in modo geolocalizzato prodotti e contenuti di comunicazione Mb Crusher, Workup ha realizzato una piattaforma web con backoffice centralizzato e frontend personalizzato a seconda del paese di provenienza dell'utente, in modo da proporre informazioni, notizie ed eventi sia di carattere internazionale che di interesse locale.

MB Corporate website
MB Corporate website
MB Corporate website
MB Corporate website

Retailer Platform

Per ottimizzare i processi di vendita, le modalità di acquisto di ricambi e componenti e per garantire assistenza e supporto post-vendita Workup ha realizzato una piattaforma dedicata ai rivenditori MB Crusher.

  • B2B Platform

International lead generation

Al fine di generare lead commerciali su mercati internazionali, Workup ha ideato e gestito campagne sia su Google Ads in più di 20 lingue, sia su altre piattaforme di Search Engine Marketing come Bing Ads, Yandex e Yahoo! Japan, per paesi in cui Google non è il motore di ricerca maggiormente utilizzato.

  • Advertising campaign