top

Il nostro Metodo alla base della Relazione

Il nostro lavoro si basa su relazioni, confronti e incontri; lavoriamo con tante aziende diverse, ognuna con le proprie caratteristiche e peculiarità che vanno comprese e studiate per creare il progetto digital perfetto.

La “relazione” tra cliente e agenzia è un reciproco percorso di crescita che si costruisce con la fiducia, la determinazione e l’impegno e per noi di Workup è una solida base su cui sviluppare strategie digitali a supporto del business model on-line.

metodo alla base della relazione.png

Come lo facciamo?

Il Brief 

Attraverso un brief iniziale con gli Account Manager di Workup acquisiamo conoscenza del cliente e studiamo i suoi dati ed obiettivi di business, definendo insieme KPI concreti e misurabili, tempi di rilascio e risultati attesi.

Digital Strategy

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza nella realizzazione di progetti digital di successo per definire insieme al cliente la strategia digitale più adatta al suo mercato e ai suoi obiettivi di business. 

Pianificazione e sviluppo

L’ufficio Project Management organizza la struttura predisponendo il team di sviluppo e pianifica gli step operativi del progetto in modo da assicurare qualità, tempi e budget. Team eterogenei integrano le relative competenze per assicurare la massima qualità ed il rilascio nei tempi concordati.

Misurazione

I nostro approccio data-driven si basa sulla misurazione costante delle performance. Attraverso report periodici ci confrontiamo con il cliente in modo da adeguare prontamente KPI, attività e relativi investimenti.

Sei convinto di questo approccio? Se vuoi parlarne, noi ci siamo. Clicca qui per parlare direttamente con noi!