top

Tescoma premiato miglior e-commerce 2017

Anche quest’anno, il Web Marketing Festival di Rimini propone premi rivolti alle aziende che durante il 2017 si sono particolarmente distinte nel settore del digital marketing per efficacia e originalità.

www.tescomaonline.com, e-commerce interamente realizzato da Workup, è stato premiato da AICEL (Associazione Italiana Commercio Elettronico) con il premio “Best E-commerce” dedicato al migliore progetto di vendita prodotti e servizi sul web.

Siamo molto orgogliosi di condividere questo successo del nostro Cliente Tescoma, di cui siamo digital partner dal 2009 e per il quale, oltre allo sviluppo della piattaforma tecnologica e al restyling sulla base dello studio della UX, ci siamo occupati delle attività di web marketing, con servizi continuativi di consulenza, gestione e strategia.

tescoma-premiato-miglior-ecommerce-2017.jpg

Al centro della competizione, la volontà di mettersi in gioco e condividere best practices e idee innovative su cui sviluppare nuovi modelli di commercio elettronico.

La giuria di AICEL ha valutato più di 300 candidati, premiando Tescoma sulla base dei seguenti criteri: 

• Innovazione tecnologica e creativa

• Usabilità e trasparenza delle procedure

• Strategia d’impresa in marketing digitale con definizione:

  • dell'impatto sulle vendite ottenuto
  • del numero leads
  • dell'aumento dei clienti effettivi
  • del riconoscimento del marchio