Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/www/www.workup.it/www/site-functions.php on line 45 Il nostro Metodo alla base della Relazione | Workup

Il nostro Metodo alla base della Relazione

17.07.2018

Il nostro lavoro si basa su relazioni, confronti e incontri; lavoriamo con tante aziende diverse, ognuna con le proprie caratteristiche e peculiarità che vanno comprese e studiate per creare il progetto digital perfetto.

La “relazione” tra cliente e agenzia è un reciproco percorso di crescita che si costruisce con la fiducia, la determinazione e l’impegno e per noi di Workup è una solida base su cui sviluppare strategie digitali a supporto del business model on-line.

Focus sugli obiettivi di business

Attraverso incontri dedicati all’analisi degli obiettivi di business diamo forma alla visione del cliente per realizzare progetti scalabili in grado di massimizzare il valore dell’investimento. Utilizziamo le migliori soluzioni offerte dal mercato, con un approccio proattivo che si concretizza con una costante relazione.

Come lo facciamo?

Il Brief 

Attraverso un brief iniziale con gli Account Manager di Workup acquisiamo conoscenza del cliente e studiamo i suoi dati ed obiettivi di business, definendo insieme KPI concreti e misurabili, tempi di rilascio e risultati attesi.

Digital Strategy

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza nella realizzazione di progetti digital di successo per definire insieme al cliente la strategia digitale più adatta al suo mercato e ai suoi obiettivi di business. 

Pianificazione e sviluppo

L’ufficio Project Management organizza la struttura predisponendo il team di sviluppo e pianifica gli step operativi del progetto in modo da assicurare qualità, tempi e budget. Team eterogenei integrano le relative competenze per assicurare la massima qualità ed il rilascio nei tempi concordati.

Misurazione

I nostro approccio data-driven si basa sulla misurazione costante delle performance. Attraverso report periodici ci confrontiamo con il cliente in modo da adeguare prontamente KPI, attività e relativi investimenti.

 

Sei convinto di questo approccio? Se vuoi parlarne, noi ci siamo. Clicca qui per parlare direttamente con noi!

News correlate
Top