Soluzione

Acquera Yachting

Acquera Group è la nuova società fondata nel 2018 da Tositti Group, storica agenzia marittima veneziana che, dagli anni ’50, fornisce assistenza alle navi commerciali. il nuovo progetto è dedicato alla nautica di lusso, con servizi personalizzati dedicati ai possessori di megayachts a partire dai 30 metri.

Il gruppo è composto da due divisioni. “Acquera Yachting” offre una gamma completa di servizi di agenzia dedicati ai megayacht e al loro equipaggio; dal bunkeraggio all'assistenza medica e alla cura della burocrazia, passando per le riserve di ormeggio e sorveglianza, formalità di arrivo e di partenza, esenzione doganale e dazi doganali, riparazioni di emergenza, servizi di corriere, lavanderia, servizi bancari, agenzia di viaggi. “Acquera Experience” rappresenta un esclusivo membership club cui si accede solo su invito. Il quartier generale della società è basato a Londra, ed è prevista l’apertura della prima filiale a New York nel primo semestre del 2018.

Workup ha curato la realizzazione dei siti del Gruppo, curandone l’immagine integrata online secondo le direttive dettate dalla Brand Identity di Emme Emme Inc. di New York.

Top