Marina di Venezia Spa

#Corporate website #Tourism


Soluzione

Marina di Venezia

Il camping Marina di Venezia è stato fondato nel 1958 ed è una struttura in grado di assicurare a pieno regime una capacità ricettiva di oltre 10.000 persone.

E' un campeggio con un'area di 70 ettari, con la classificazione 4 stelle e con l'attribuzione della denominazione aggiuntiva di "Centro Vacanze" per la qualità delle aree, infrastrutture e servizi che vengono messi a disposizione degli utenti.

Dedicato ai campeggiatori che vogliono vivere il loro incontro con la natura, il Camping si trova a Punta Sabbioni e rappresenta la vacanza tranquilla e organizzata, verde e divertente, in una realtà ai vertici qualitativi nel settore europeo.

Il web rappresenta per l'azienda un'opportunità ed uno strumento efficiente, efficace ed economico per:

  • espandere il proprio mercato;
  • soddisfare l'utenza con le informazioni ed i servizi più utili e più ricercati;
  • farsi trovare, prima e meglio dei concorrenti;
  • favorire il passaparola degli utenti, aumentando la propria popolarità ed il proprio web-rank; 
  • misurare in modo immediato e continuo l'efficacia della propria comunicazione grazie all'utilizzo di statistiche personalizzate.

Workup ha realizzato su questi asset il completo restyling 2015 della presenza on-line di Marina di Venezia.

Il risultato è un sito fresco e ricco di contenuti, in linea con le moderne tecnologie responsive e con i trend contemporanei di design che conferiscono al Camping un'identità web di alto livello, volta a dare visibilità ai suoi numerosi punti di forza, rafforzando l'immagine aziendale e supportando in modo efficace le attività commerciali e di marketing attuate dal Camping, nell'ottica di incrementare il numero di nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti.

La piattaforma tecnologica all'avanguardia con un potente CMS consente a Marina di Venezia di aggiornare facilmente i contenuti di numerose aree del sito web.

Top