Soluzione

Nico

Il moderno e fornito e-shop è contraddistinto da un'agevole fruibilità di navigazione dei contenuti, con l'obiettivo di ottimizzare la web experience dell'utente.

Nico Spa,è un gruppo attivo nell'abbigliamento total look per uomo, donna e bambino fin dai primi anni 60'. Propongono un'ampia offerta che contempla sia i marchi più famosi dell'abbigliamento e calzatura, sia i brand proposti da Nico che coniugano perfettamente qualità e risparmio.

Workup ha sviluppato per Nico Spa, in modo integrato e multicanale, sia una piattaforma e-commerce personalizzata per commercializzare i prodotti distribuiti dall'azienda sia uno strumento che veicoli gli utenti/clienti dal web al punto vendita offline e viceversa.

L'e-shop è contraddistinto da un'agevole fruibilità di navigazione dei contenuti, con l'obiettivo di ottimizzare la web experience dell'utente; particolare attenzione infatti è stata posta nel valorizzarne dettagli e caratteristiche di ogni prodotto, la visibilità dei prezzi e procedere con l'acquisto on-line attraverso l'utilizzo di un apposito carrello.

L'appeal grafico e usabile dell'interfaccia, è mirato ad affermare il marchio Nico come efficace strumento di info-commerce e vendita on line.

Top