Porsche Italia Spa

#E-commerce B2C #Lifestyle


Soluzione

Porsche Driving Experience

Per chi ama i motori l’auto è tutto, ma la vera sfida è migliorare la propria tecnica di guida.

Con il nuovo sito “Porsche Driving Experience”, la casa automobilistica di Stoccarda dedica a tutti gli appassionati un e-shop in cui è possibile prenotare e acquistare corsi di guida Porsche per prepararsi ad affrontare tutte le situazioni di guida con la migliore competenza tecnica.

I corsi si sviluppano in cinque livelli progressivi di insegnamento o con parco auto dedicato o con vetture personali e sono strutturati per far vivere emozionanti ed entusiasmanti esperienze di guida preparando alla performance e alla sportività ma anche all'uso quotidiano e alla sicurezza.

Tramite il sito è possibile selezionare il livello di difficoltà desiderato, la data di partecipazione e il circuito preferito e infine acquistare il corso direttamente on-line.

Oltre ai corsi di guida il sito realizzato da Workup per Porsche offre la possibilità di accedere a molti eventi come Pacchetti Hospitality in cui si ha la possibilità di vivere le emozioni della Carrera Cup Italia nel paddock insieme ai team, ai meccanici, ai tifosi e allo staff di Porsche Italia condividendo la passione per le corse. Il modo migliore per conoscere più a fondo i retroscena delle gare, ed entrare in contatto con il mondo del Motorsport targato Porsche.

Top