Veneta Cucine Spa

#Home & Living #Network site


Soluzione

Veneta Cucine Dealer’s Network Site

Workup ha realizzato per Veneta Cucine una piattaforma per la generazione e gestione centralizzata di tutti i siti dei rivenditori esclusivi monomarca.

La soluzione consente al cliente di attivare e personalizzare i singoli siti dei rivenditori, ottimizzandone la presenza sul web in termini di visibilità nei motori di ricerca e allo stesso tempo coordinando gli elementi di comunicazione con grande risparmio in termini di tempo e investimento.
La piattaforma è realizzata con tecnologia responsive design e permette di gestire a livello centrale, tramite un unico back-office, tutta la comunicazione dei rivenditori in modo coordinato e immediato. Le comunicazioni istituzionali del sito "madre" (www.venetacucine.it) possono essere pubblicate automaticamente sul sito di ogni rivenditore che ha così una vetrina sempre aggiornata con le novità del marchio.

Ogni rivenditore ha, dal canto suo, la possibilità di personalizzare il proprio sito con immagini, realizzazioni, video e notizie locali.
Il progetto in generale ha la duplice finalità di migliorare da un lato la percezione del brand e dall’altro il servizio offerto al cliente finale. 

Top