Soluzioni

Managed Hosting

Affida a Workup la gestione in outsourcing delle applicazioni Internet, potrai così diminuire i costi e avere a disposizione un team di esperti per ogni necessità di gestione e aggiornamento del sito, delle applicazioni software e dei web server.

Hosting

Il managed hosting Workup è la soluzione completa per la gestione globale del sito, dall’ospitazione all’aggiornamento dei contenuti.

Un servizio hosting professionale affidabile e veloce, ideale per applicazioni web e siti con traffico in crescita. Per la gestione completa delle informazioni, dal mantenimento alla creazione di newsletter, dal popolamento al monitoraggio dei dati.

Housing Virtuale

Il servizio si rivolge alle aziende che, per la propria presenza internet, desiderano effettuare una scelta di outsourcing tecnologico ed infrastrutturale senza rinunciare alla disponibilità di un server dedicato.

Le Server Farm Workup ti assicurano la disponibilità dell'infrastruttura hardware e software necessaria per erogare in modo ottimale contenuti e servizi. In questo modo puoi risolvere completamente il problema della obsolescenza tecnologica, non devi dotarti di personale specializzato, puoi ottenere in tempi rapidi disponibilità di infrastrutture con configurazione di base e assistenza tecnica qualificata il tutto senza rinunciare alla flessibilità ed alle prestazioni offerte da una soluzione dedicata.

Housing

Il servizio si rivolge alle aziende che, per la propria presenza internet, desiderano effettuare una scelta di outsourcing infrastrutturale.

La soluzione è ideale per te che scegli di non sostenere onerosi investimenti per predisporre uno spazio adatto ad ospitare le infrastrutture necessarie all'interno delle tue sedi, ma collocando i tuoi server nella Web Farm di Workup.

Mantenimento domini

La gestione dei domini avviene internamente a Workup, ottenendo quindi una maggiore flessibilità e velocità. Avrai inoltre a disposizione una puntuale assistenza sulla gestione multi-dominio in caso di progetti complessi ed internazionali.

I proprietari dei nomi a dominio, accettando le condizioni del contratto, sono tenuti a sottostare alle condizioni e alle richieste presenti in questo link: https://www.icann.org/resources/pages/responsibilities-2014-03-14-it.

Per maggiori informazioni:

Configurazione e gestione posta elettronica

Con la gestione del dominio, Workup ti mette a disposizione anche il servizio di posta elettronica con diverse configurazioni in base alle tue esigenze.

Workup ti offre inoltre un servizio di backup di posta anche per te che gestisci internamente un mail server per garantire la conservazione dei dati in caso di guasto del server interno.

Vuoi scambiare due chiacchere e conoscere i nostri case history?

Top