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Online advertising & email marketing

Campagne Pay Per Click su circuito “Google”

Strumento efficace, risultati immediati

Le campagne pay per click sono una delle principali voci d'investimento per la visibilità online delle aziende. Uno strumento efficace per risultati immediati in qualsiasi area geografica.

Se il tuo obiettivo è:

  • Essere immediatamente visibile
  • Promuovere un'iniziativa limitata nel tempo
  • Farti trovare dagli utenti di una specifica area geografica
  • Convogliare i visitatori del sito in specifiche pagine
  • Ottenere contatti utili da specifiche ricerche su Google

allora una campagna pay per click è la soluzione ideale per te.

Da oltre 17 anni gestiamo gli investimenti in campagne SEA (Search Engine Advertising) per molti clienti, più di 20 lingue e mercati e diversissimi settori merceologici.

Siamo agenzia certificata Google Partner dal 2004, e possediamo queste specializzazioni a livello aziendale:

  • Google AdWords “Pubblicità associata alla ricerca”
  • Google AdWords “Pubblicità per i dispositivi mobili”
  • Google AdWords “Pubblicità rete display”
  • Google AdWords “Pubblicità su circuito Shopping”
  • Google AdWords/YouTube “Pubblicità su Video”

Implementiamo anche campagne su Yandex per il mercato russo ed ex sovietico e Yahoo!.

L'obiettivo delle nostre campagne non è semplicemente generare traffico sul un sito, ma produrre profitto (sia vendite dirette o contatti commerciali). La gestione di campagne pay per click di questo tipo richiede esperienza e professionalità consolidate. 

Perché ti consigliamo di farci gestire direttamente le tue campagne pay per click?

Campagne “fai da te” o gestite da operatori con competenze insufficienti portano a sprecare denaro in traffico inutile. L'errore più comune è quello di generare traffico inutile e/o spendere eccessivamente per i clic ricevuti. Oltre alla gestione del pannello, la realizzazione di una campagna pay per click di successo comporta anche un'attività di ottimizzazione del tasso di conversione (da visitatori a clienti) che richiede interventi nei contenuti e nel layout delle pagine di atterraggio dell'utente

Social Advertising su circuito Facebook, LinkedIn, Pinterest e Twitter

Quasi tutti i social network consentono alle aziende di investire in pubblicità sulle loro piattaforme. Da anni la visibilità organica dei contenuti (in particolare su Facebook) è in calo a causa delle frequenti implementazioni di complessi algoritmi, che limitano le attività di pagine fan e brand. È quindi necessario prevedere un budget per presidiare con profitto i propri canali social.

Per questo gestiamo campagne su Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter e Pinterest.

Ma perché dovresti investire in Social Advertising e non solo su Google AdWords?

La risposta è abbastanza semplice. Mentre su Google si intercettano utenti in base alle ricerche che essi compiono in determinati momenti analizzando le loro ricerche, sui social media gli utenti possono essere profilati in base ad età, comportamento, interessi, dati sociologici di consumo e molto altro.

Di seguito alcuni degli obiettivi raggiungibili tramite campagne di social advertising:

  • aumentare numericamente la propria community
  • generare click e conversioni verso un sito web o una landing page;
  • generare engagement (like, condivisioni, menzioni, ecc.);
  • aumentare la visibilità dei propri contenuti e del proprio brand;
  • promuovere un’App o un video;
  • accumulare contatti (lead generation)

Campagne su Facebook Ads, LinkedIn Ads e Instagram Ads si rivelano quindi strumenti fondamentali per concretizzare il proprio investimento in content & social media marketing.

Vuoi scambiare due chiacchere e conoscere i nostri case history?

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